Muller Martini Publica Pro 15 in linea con il palettizzatore Solema Pluton

08/02/2024

Muller Marini Open House in collaborazione con Shandong Xinhua printin

Muller Marini Open House in collaborazione con Shandong Xinhua printing

Per Solema, aver potuto partecipare all’Open House organizzato da Muller Martini in collaborazione con l’azienda Shandong Xinhua Printing, è stata un’occasione degna di nota. Vogliamo ringraziare ancora Muller Martini che ci ha invitato e ci ha permesso di far vedere in funzione il nostro pallettizzatore Pluton durante l’evento tenutosi nella città di Jinan.

L'open house ha superato le aspettative, attirando più di 120 visitatori che hanno espresso grande interesse per la brossura Publica PRO 15. Il palettizzatore Solema Pluton, integrato nella linea altamente automatizzata Muller Martini Publica PRO 15, ha dimostrato la sua efficienza ed efficacia nello snellire il processo di confezionamento di fine linea. In combinazione con il sistema di flusso di lavoro Connex, la linea funzionava all'impressionante velocità di 14.000 copie/ora, con un gruppo di sole cinque persone.

L'evento per Solema è stata un'eccellente piattaforma per interagire con i principali attori del settore. Inoltre, particolarmente sorprendente è stata la presenza di oltre 40 delle più grandi tipografie governative cinesi e del loro top management, che sono rimasti affascinati dalla manifestazione. Questa è stata l'occasione per evidenziare il meticoloso processo di selezione delle attrezzature e gli elevati requisiti di Shandong Xinhua Printing, che alla fine hanno portato all'investimento nella Publica PRO 15. L'elevata velocità di produzione, la qualità di prim'ordine, l'eccezionale efficienza e il ridotto fabbisogno di manodopera sono stati fattori chiave nella loro decisione.

In qualità di fornitore leader di soluzioni di pallettizzazione nel settore delle arti grafiche, Solema è orgogliosa di aver contribuito al posizionamento di Shandong Xinhua Printing come una delle principali fabbriche di stampa in Cina. Siamo grati per l'opportunità di aver partecipato a questo evento e siamo entusiasti di prospettare future collaborazioni sia con Muller Martini che con Shandong Xinhua Printing.

Desideri maggiori informazioni?