Andax Jumbo per l'industria automobilistica

07/06/2017

Alveari di grandi dimensioni per la grande distribuzione

Gruppi ottici, mozzi, cerchi, specchietti, giunti, sospensioni, filtri, alberi. Prodotti industriali di raffinata tecnologia, che non devono subire alcun danneggiamento in nessuno degli spostamenti nella catena di distribuzione, dal posizionamento logistico sul bancale fino al trasporto su camion. Assicurare l’integrità degli articoli è la prima delle necessità.

Per la spedizione di parti originali di ricambio infatti c’è bisogno di una maggiore protezione in quanto i pezzi, oltre che ad essere di varie grandezze, devono poter essere spediti in tutto il mondo dalla casa automobilistica riducendo al minimo la possibilità di danneggiamento e alterazione dei componenti.

A tal proposito, la soluzione migliore e più conveniente è quella di adagiarli in alveari in cartone ondulato, spesso formati da elementi sagomati proprio in funzione degli oggetti da riporvi.

Grandi fino a 1400×1200mm per sfruttare il più ampio piano d’appoggio, gli alveari montati da andax-jumbo possono essere composti da un numero qualsiasi di divisori, possono essere asimmetrici, addirittura possono anche essere prodotti senza che il cartone sia di prima scelta.

Con i suoi formati extra e la sua eccezionale precisione, andax-jumbo è l’unica montalveari con tempi di cambio formato in linea con dinamicità del mercato, per cui passare da una produzione all’altra può entrare a buon diritto nella routine produttiva.

Andax-jumbo continua a raccogliere preferenze anche da parte di nuovi clienti, e questo per noi significa che la nostra macchina rappresenta un investimento industriale indiscutibile.

Desideri maggiori informazioni?