Digi Sol, l'impilatore Solema per la stampa digitale

05/03/2013

Digi Sol, l'impilatore Solema per la stampa digitale | Solema srl

Solema è lieta di presentare l'ultima macchina che è entrata a far parte della sua già ampia gamma, si tratta di un nuovo impilatore di nome Digi Sol

Digi Sol nasce dall'esigenza di rispondere alle crescenti richieste del mondo della stampa digitale e non solo; esso infatti è stato realizzato per l'impilatura di prodotti brossurati o cartonati su linee con una velocità massima di circa 2000 libri/h. Digi Sol è un impilatore compatto ed economico che grazie alle sue dimensioni ridotte è facilmente installabile anche negli spazi più ristretti.

Ciò che lo contraddistingue è principalmente la sua semplicità. Semplicità per quanto riguarda l'utilizzo e lo svolgimento delle diverse fasi di lavorazione, considerando la sua rapidità nelle operazioni di avviamento e di cambio-formato manuale (attraverso 2 volantini); ma anche semplicità quando si parla della sua forma e della sua struttura, che permettono di accedere agevolmente a tutte le sue parti.

Solema ha anche pensato a degli optionals per Digi Sol per poter rispondere ad ogni esigenza manifestata dai clienti in maniera sempre più esaustiva. E' possibile installare infatti dei servo motori per svolgere le operazioni di cambio formato in maniera automatica, riducendo ancor di più i tempi di preparazione, ed è possibile avere un'interfaccia per la ricezione dei dati relativi alla produzione, in modo da semplificare maggiormente anche le diverse fasi di avviamento.

Di seguito si possono vedere alcune delle applicazioni in termini pratici di Digi Sol:

 Potete trovare un video relativo a Digi Sol sul nostro canale YouTube seguendo questo link: http://youtu.be/gkwLQp4PGzM

Desideri maggiori informazioni?