Emergraf presenta Solema ANDAX alla fiera Taropak (PL)

25/08/2014

Emergraf presenta Solema ANDAX alla fiera Taropak (PL) | Solema srl

Dopo il rinnovamento della collaborazione con Emergraf anche per il settore Boards, saremo presenti alla principale esposizione del settore in Polonia con una delle nostre macchine di punta.

Dopo la creazione della divisione Solema Boards, abbiamo avuto l'opportunità di rafforzare alcune collaborazioni con i nostri agenti e rappresentanti che originariamente ci rappresentavano solo per il settore grafico. Una di queste rinnovate partnership è quella con Emergraf, il nostro agente Polacco.

Emergraf è nostro agente per il settore grafico già dal 2012, e in Maggio abbiamo esteso la nostra collaborazione in questo nuovo settore del Packaging, grazie alla nuova gamma di macchine Solema Boards (vedi il sito).

Dopo questa decisione di rinnovare, abbiamo deciso di partecipare all'evento polacco più importante per il settore del Packaging, la fiera Taropak, che si terrà dal 29 settembre al 2 settembre 2014 in Poznan. Alla fiera Taropak (http://www.taropak.pl/en/), Solema sarà presente presso lo stand Emergraf (nr. 36 pavillion 3) esponendo per la prima volta al mercato polacco una macchina della nuova gamma Solema Boards, la Solema ANDAX.

Solema ANDAX è una macchina per l'assemblaggio automatico di alveari in cartone ondulato. Questa macchina, aggiornata e redisegnata, è ora costruita da Solema utilizzando le ultime novità e tecnologie disponibili ed integrando i punti di forza degli oltre 70 anni di tecnologia ed esperienza RODA, per la costruzione di macchine per l'assemblaggio estremamente durature ed affidabili.

Crediamo fortemente che questo evento ci darà la possibilità di promuovere al meglio la nostra nuova divisione Solema Boards anche in Polonia, e con il prezioso supporto di Emergraf riusciremo a raggiungere tutti i clienti interessati a conoscere la nostra azienda e il nostro lavoro nei settori della Grafica e del Packaging.

Desideri maggiori informazioni?