IPBI 2019 - La nostra copertina

30/01/2020

IPBI 2019 - La nostra copertina

Qualunque siano state le tue esigenze ieri, non sono le stesse di oggi

Una macchina è di per sé normalmente soggetta ad usura, ma continue piccole riparazioni non sono la soluzione al problema. Ciò di cui hai veramente bisogno è un salto di qualità che incrementi nettamente sia la produzione che l'efficienza.
Man mano le tue esigenze evolvono e le circostanze cambiano... come puoi stare al passo quando anche solo mantenere le macchine che hai è una sfida?
Senza una produzione efficiente, un'azienda fatica a rimanere competitiva sul mercato.

In SOLEMA vogliamo essere il tuo partner per estendere la tua capacità di business a tipi di prodotti più complessi e trarre il massimo dal vostro investimento.
Qualunque siano state le tue esigenze ieri, probabilmente non sono le stesse oggi e non lo saranno in futuro.

Le dinamiche di cambiamento nelle esigenze di mercato dei clienti sono ciò che ha portato SOLEMA a innovare le macchine per il taglio del cartone, ripensandole all'interno di un concetto modulare.

Un sistema modulare permette di aggiungere sezioni funzionali nel tempo, investendo solo se necessario: taglio longitudinale e taglio trasversale per ottenere quadrotti; cordonatura e tracciatura per riempitivi e imballaggi di protezione; punzonatura e fustellatura per tutti gli altri prodotti personalizzati.

Calibrare l’investimento per poterlo distribuire è il vantaggio che i clienti stanno cercando. Leggi l’approfondimento su IPBI (link)


Desideri maggiori informazioni?