Nasce lo Spare Parts Store di Solema: il pezzo che oggi stai cercando domani sarà tuo

30/09/2021

Nasce lo Spare Parts Store di Solema: il pezzo che oggi stai cercando

Un e-commerce dedicato. Articoli, anche rari, con un reattivo servizio spedizioni

Fotografie di prodotto, schede tecniche accurate e tante ore di ricerca. Da tempo stiamo lavorando al nostro e-commerce, attivo e raggiungibile all’indirizzo http://spareparts-solema.it. Finalmente da oggi possiamo dire di avere un e-commerce dedicato.

500 articoli (per ora) organizzati in 6 macro-categorie: [1] pneumatica, [2] trasmissioni, [3] elettronica, [4] elettromeccanica, [5] motori e [6] minuteria ognuna strutturata in sotto-famiglie. Su Spare Parts Store trovano spazio, tra gli altri, anche tutti quei componenti commerciali che hanno equipaggiato negli anni i nostri macchinari e che attualmente sono usciti dai cicli produttivi dei rispettivi fabbricanti.

Ma c’è un’altra caratteristica che li rende interessanti: molti di essi sono di comune impiego in altri macchinari e sistemi di automazione industriale non necessariamente attinenti ai settori di legatoria e converting (e.g. industria alimentare, farmaceutica, petrolchimica).
Spare Parts Store, da questo punto di vista, può diventare quindi una preziosa ancora di salvezza per chiunque si trovasse nella fatidica situazione in cui quel ricambio chiaveplc, azionamento, cilindro – non è più reperibile attraverso i canali consueti.

Questa idea può essere risolutiva anche per te: se il motore che cerchi è nel nostro e-commerce, il tuo business potrebbe trarre vantaggio dal Solema Spare Parts Store.
Se il pezzo che oggi stai cercando è presente nel nostro e-commerce, acquistalo qui: domani sarà certamente tuo.

spareparts-solema

Per maggiori informazioni su Solema scrivete a info@solema.it o chiamate lo 035 654111.

Desideri maggiori informazioni?