Pal-Feeder..per un carico pallet su Pluton più semplice..

18/01/2013

Pal-Feeder..per un carico pallet su Pluton più semplice.. | Solema srl

Con Pal-feeder caricare i bancali nel magazzino del palletizzatore non è mai stato così facile ed agevole..

Il palletizzatore Pluton è stato sviluppato da Solema per minimizzare gli sforzi degli operatori nelle manovre di scarico di prodotti impilati, massimizzando così la produttività nelle diverse aree dei processi di stampa e legatoria. La macchina può essere equipaggiata con vari optionals a seconda delle richieste dei clienti.

Così a seguito di varie richieste pervenute dai nostri clienti finali, abbiamo sviluppato recentemente un dispositivo per permettere il carico automatico dei pallet attraverso dei carrelli elevatori del magazzino bancali, rendendo questa operazione molto più agevole per gli operatori.

PAL-FEEDER è un sistema di pre-carico per pile di pallet che viene installato davanti al magazzino bancali del palletizzatore Pluton.

Con PAL-FEEDER la manipolazione dei bancali è resa più semplice ed agevole per gli operatori, con l'ulteriore vantaggio di mantenere invariata l'area a terra occupata dalla macchina e mantenendo altresì invariato anche il prezzo della macchina.

 PAL-FEEDER può essere installato come opzione sul palletizzatore Pluton e può essere anche inserito su palletizzatori Solema esistenti grazie ad un kit di modifiche che permettono di adattare il magazzino pallet ed i carter della macchina.

Abbiamo due modelli di PAL-FEEDER disponibili, uno con carico frontale e uno con carico laterale a seconda dello spazio disponibile:

 Potete trovare un video relativo a PAL-FEEDER versione carico frontale sul nostro canale YouTube seguendo questo link: http://youtu.be/UwiawytxXsg

Desideri maggiori informazioni?