Più efficienza per il servizio ricambi

29/01/2019

Online, basta il codice cliente

Il nuovo sistema integrato di gestione delle richieste di assistenza e ricambi è stato messo a punto per rendere la procedura più rigorosa ed affidabile. Per i clienti questo significa:

- Tracciabilità digitale di ogni progresso delle richieste 
- Priorità rispettata per ogni richiesta 
- Tempi di attesa per l’evasione delle richieste ridotti al minimo


Lo strumento per usufruire del nuovo sistema è il form riportato in fondo alle pagine assistenza e parti di ricambio. Compilarlo è semplice se già si dispone del codice cliente; se invece il codice cliente non è ancora stato assegnato, allora per procedere è necessario richiederlo: 

Sei già un cliente Solema? 
Il codice cliente a 4 cifre richiesto per la compilazione del modulo ti è già stato assegnato – lo puoi trovare sulla tua ultima bolla o fattura. Se non riesci a trovarlo contatta il nostro ufficio assistenza via mail ( service@solema.it ) oppure chiama il +39 035 654 165. Segui questo breve video (►„) per inoltrare la tua richiesta! 

Sei un nuovo cliente Solema? 
Prima di inviare la tua richiesta assistenza è necessaria la registrazione. In questo modo riceverai il codice cliente che utilizzerai per tutte le tue richieste assistenza e ricambi attraverso il nostro sito. Segui questo breve video (►„) che ti guiderà durante la registrazione e l’invio della tua richiesta!

Desideri maggiori informazioni?