SIAMO GLI SPECIALISTI

11/09/2018

SIAMO GLI SPECIALISTI

È importante essere l’azienda di riferimento nel settore dell’automazione.

Vogliamo sempre farci trovare pronti quando qualcuno cerca informazioni, quando un nostro agente vuole video specifici delle macchine e quando clienti necessitano di pezzi di ricambio per mantenere attiva la loro produzione. Risposte veloci.

Per iniziare, era necessario avere un’interfaccia user friendly per il nostro sito, fresca e reattiva come il nostro team. Pochi click sono sufficienti per avere una panoramica della macchina e sapere cosa puoi trovare nel nostro › showroom.

I nostri prodotti sono progettati per due diversi processi industriali.  Ora i servizi post-vendita sono cresciuti così tanto da diventare la nostra terza area operativa: › assistenza, › parti di ricambio e › upgrades sono vantaggi significativi per i nostri clienti.

Il sistema di richiesta di pezzi di ricambio adesso funziona come ogni cliente vorrebbe. Un percorso guidato attraverso i moduli dedicati facilita la procedura di richiesta ed elimina il tempo perso al telefono. 
Chiamare per il problema, cercare le informazioni necessarie per procedere, richiamare… Non succederà più: i campi dedicati per ogni dato richiesto consentono di risparmiare tempo e di garantire la consegna più veloce dei particolari necessari.

Questo è il nostro nuovo sito. Tieni d'occhio la sezione › news!


Desideri maggiori informazioni?