Solema @ Drupa 2016

31/03/2016

Solema @ Drupa 2016 | Solema srl

Partecipiamo a DRUPA sin dal 1990 come costruttori di macchinari per le Arti Grafiche. Ora per la prima volta partecipiamo anche come costruttori di macchine per il Board converting.

Ci sono almeno due ragioni per le quali vi invitiamo a visitare il nostro stand - nella HALL 2 STAND B65 - alla fiera DRUPA che si terrà quest'anno dal 31 maggio al 10 giugno a Düsseldorf.

La prima è che in Drupa avverrà il lancio ufficiale di jumpi, la nostra nuova macchina per le arti grafiche, ideata per la stampa tampografica su taglio frontale per libri cartonati e brossurati e magazines.

Integrare jumpi nelle vostre linee di produzione vi permetterà di offire ai vostri clienti un nuovo spazio pubblicitario estremamente innovativo, mai utilizzato finora. Loghi, pubblicità e grafiche decorative ora avranno nuova vita. Jumpi darà la possibilità alle agenzie pubblicitarie di offrire ai propri clienti nuove ed interessanti possibilità di comunicazione.

Jumpi lavorerà davanti a voi, permettendovi di osservare e constatare l'accurata precisione e qualità offerta.

La seconda ragione è quella di mostrarvi anche qualcosa della nostra divisione boards; nel nostro stand infatti avremo anche una idealgandria per il taglio di quadrotti ed alveari in cartone compatto. (>link)

Il nuovo software ed il nuovo design fanno di idealgandria una macchina più veloce e di facile utilizzo, ma anche più sicura grazie alle nuove misure di protezione.

Vi aspettiamo!

Desideri maggiori informazioni?