Solema, nuova collaborazione con Global Trading Services

18/03/2014

Solema, nuova collaborazione con Global Trading Services | Solema srl

Dopo il meeting in Solema, Global Trading Services è diventata agente per la vendita dei prodotti Solema Roda in America Latina

Come già saprete, a partire da Maggio 2013, Solema ha acquisito la divisione "Quadrotti e alveari" della ditta Roda Converting. Con questa acquisizione, abbiamo avuto anche l'opportunità di espandere la nostra rete di vendite, incluedendo gli agenti per le macchine Solema Roda.

Oggi vogliamo confermare la nostra collaborazione con Mr. Jose Gonzalez e la sua ditta Global Trading Services per la vendita dei prodotti Solema Roda in nazioni dell'America Latina quali: Panama, Costa Rica, Nicaragua, Guatemala, Honduras, El Salvador, Venezuela, Colombia e l'aera Caraibica.

Global Trading Services (www.globaltradingservice.com) è un'azienda nata nel 1995, che è diventata leader nella fornitura di macchine per l'industria delle scatole di cartone per l'America Latina. Global Trading Services infatti rappresenta molti grandi produttori e grazie alle sue sedi a Miami (Florida) e Panama è localizzata in maniera ideale per poter raggiungere ogni nazione dell'America Latina. Inoltre lo staff di Global Trading Services è altamente qualificato e conta un'ampia esperienza nel settore e nei processi di vendita e after-sales.

La persona che ci ha permesso di conoscere Mr. Jose Gonzalez e Global Trading Services è Mr. Rafael Cabrera della ditta JC Consejeros (www.jcconsejeros.com), che è un'azienda specializzata nel settore del cartone ondulato, nata nel 1987 per mano di Mr. Jose Cabrera. JC Consejeros è diventata nel tempo un riferimento nel mercato spagnolo e portoghese grazie ai suoi servizi di consulenza ed istruzione svolti con competenza e professionalità, essenziali in un settore che è costantemente in movimento e presenta sempre nuove sfide. Oggi JC Consejeros rappresenta anche Solema Roda sul mercato spagnolo e portoghese e agisce come un supporto alle vendite, consulente di marketing e trade union tra Solema e il mercato dell'America Latina.

Abbiamo avuto il piacere di avere qui in Solema Mr. Gonzalez e Mr. Cabrera poche settimane fa e dopo aver valutato attentamente le potenzialità dei prodotti Solema Roda nel mercato sudamericano, abbiamo deciso di concretizzare la nostra collaborazione mettendola nero su bianco firmando un mandato di agenzia.

Crediamo molto nella nostra rete commerciale e nel fatto che ci porti sempre ad ottentere risultati migliori, per questo siamo contenti di avere queste persone nella famiglia Solema con grande motivazione, competenti e professionali come noi.

Nella foto da sx. Mr. Luca Parsani (Solema Roda), Mr. Jose Gonzalez (Global Trading Services) and Mr. Rafael Cabrera (JC Consejeros).

Desideri maggiori informazioni?