Solema presenta i suoi prodotti alla fiera PPD Expo!

05/12/2013

Solema presenta i suoi prodotti alla fiera PPD Expo! | Solema srl

Questa nuova fiera per il settore della Grafica e del Packaging è stata un'ottima vetrina per tutti i prodotti Solema e Solema Roda

Dal 18 al 21 novembre 2013 si è svolta a Budapest (Ungheria) la PPD Expo, una nuova fiera per il settore della Grafica e del Packaging. Solema ha voluto cogliere l'occasione per poter presentare alla clientela dell'Europa dell'Est non solo i suoi prodotti tradizionali, ma anche la nuova gamma di prodotti Solema Roda che ci ha permesso di approdare anche nel settore del Packaging.

Abbiamo avuto l'opportunità di esserci grazie all'appoggio del nostro agente in Ungheria, KEMÉNYFÉM KFT, presente da più di 20 anni nel settore grafico e nostro agente dal 2008. Dal 2013 KEMÉNYFÉM KFT è anche agente per la vendita dei prodotti Solema Roda per quadrotti ed alveari in Ungheria e Romania, per questo PPD Expo è stata l'occasione giusta per presentare direttamente ai clienti tutte le novità targate Solema.

Grazie all'organizzazione e alla professionalità di KEMÉNYFÉM KFT, che ci ha ospitato in uno stand accogliente e tecnicamente preparato, abbiamo potuto promuovere al meglio i macchinari Solema e tutta la nuova linea Solema Roda, riscuotendo un grande interesse da parte soprattutto di clienti interessati ad entrambi i settori, provenienti non solo dall'Ungheria, ma anche dai paesi limitrofi.

Siamo molto soddisfatti di come è andata questa fiera e dei risultati ottenuti in Ungheria, in quanto siamo riusciti a destare parecchio interesse nei nostri clienti abituali e non sulle nostre macchine, sia quelle tradizionali Solema sia la nuova gamma di prodotti Solema Roda per quadrotti ed alveari. A questo punto stiamo lavorando per concretizzare tutte le richieste e per fornire ai clienti le migliori soluzioni per le loro esigenze.

Ci teniamo a ringraziare lo staff di KEMÉNYFÉM KFT, specialmente i Sig.ri Istvan e Tamas Faragó, per il loro supporto e la loro collaborazione volta a raggiungere insieme i risultati migliori per i mercati di Ungheria e Romania.

Desideri maggiori informazioni?