Work in progress Solema Roda...

09/09/2013

Work in progress Solema Roda... | Solema srl

Un passo dopo l'altro, Solema continua l'assimilazione del know-how Roda con grande impegno e dedizione

Dopo l'acquisizione dei prodotti e del marchio Roda, Solema si è subito messa al lavoro per assimilare quanto prima le competenze ed il know-how tecnico relativi alle nuove macchine, così da poterli sfruttare ed ottenere a breve i primi risultati auspicati.

Questo processo sta avvenendo in maniera continua dall'acquisizione, grazie alla partecipazione attiva del personale BHS e Roda all'interno dei nostri stabilimenti. Infatti oltre all'istruzione e alla partecipazione nell'ambito delle vendite e della parte commerciale, c'è una presenza costante in Solema dello staff BHS e Roda alla costruzione delle prime macchine Roda nei nostri stabilimenti, nello specifico alla realizzazione di una Andax e di una Idealgandria.

Il pieno sostegno garantito da BHS e Roda fa in modo che Solema possa gestire questa fase di passaggio al meglio delle sue capacità ed instaurare subito un primo contatto diretto con tutta la clientela e la rete di agenti Roda, garantendo continuità ed impegno e mettendo al servizio della nuova clientela tutta la sua esperienza ed affidabilità.

Desideri maggiori informazioni?