Alimentatori



FASTBOOK & AUTOLOAD

Questo inseritore automatico si offre a diverse applicazioni quali alimentazione di linee di cartonato, linee di brossura o incolla dorsi, etc.

FASTBOOK è collegato elettronicamente alla macchina successiva attraverso un’encoder ed una fotocellula; la sua velocità viene gestita dalla macchina alimentata. L’encoder legge la velocità e la fotocellula controlla il passaggio dei ganci della catena di trasporto (dove presenti). L’operatore posiziona i prodotti all’interno del magazzino di carico. Un piano mobile trasferisce un singolo prodotto tra due ruote motorizzate (una superiore ed una inferiore). La ruota superiore è regolabile in altezza e pressa il prodotto attraverso un cilindro pneumatico durante il processo di trasferimento.

AUTOLOAD è un nastro di pre-carica che consiste in un tratto di circa tre metri di rulliera frizionata, che alimenta automaticamente il mettilibro. La rulliera è disponibile con senso di ingresso a destra o da sinistra del mettilibro. Anche la lunghezza della rulliera può essere adattata alle diverse esigenze di spazio.

Richiedi informazioni

Dati Tecnici

Velocità macchinamax. 8000 prodotti/ora
Dimensione del prodotto senza Autoload

min. 120 × 100 mm

min. 100 × 70 mm con kit opz.

max. 520 × 440 mm

Altezza pile senza Autoloadmax. 350 mm
Dimensione dei prodotti con Autoload

min. 120 × 100 mm

min. 100 × 70 mm con kit opz.

max. 520 × 330 mm

Altezza pile con Autoloadmax. 200 mm
Spessore del prodottomin. 2 mm — max. 80 mm



Desideri maggiori informazioni?