Curve

Tra le macchine di produzione che compongono un impianto di legatoria è necessario un sistema che trasporti il prodotto: in piano, in salita, in verticale, in sospensione. E che fornisca anche dispositivi per permettere il libero passaggio di operatori e di semilavorati. Nastri a lunghezza variabile, curve con differenti raggi e accessori come guide e rulli sono i componenti Solema che combinati tra loro possono risolvere ogni esigenza produttiva adeguandosi agli spazi disponibili.

CURVE A RULLI

Essendo uno dei primi componenti costruiti da Solema, le curve a rulli sono anche tra i prodotti più diffusi e collaudati. Oltre 15.000 curve di diverse grandezze sono in funzione sul mercato per trasportare qualsiasi tipo di prodotto grafico e garantendo anche dopo anni di funzionamento una manutenzione pressoché nulla.

Richiedi informazioni


CURVA A PARABOLICA

Curvare cambiando altezza, questo è uno dei sistemi più convenienti per risparmiare spazio senza cambiare l'orientamento del prodotto.

Richiedi informazioni

Dati Tecnici



CURVE VERTICALI

Nelle linee di asciugatura dove i prodotti sono trasportati in verticale, queste curve permettono di creare configurazioni diverse a seconda degli spazi a disposizione.

Richiedi informazioni

Dati Tecnici



CURVA A FOLLE

Curve 90° e 180° a rulli non motorizzati per ottimizzare il flusso dei prodotti negli spazi a disposizione.

Richiedi informazioni


CURVE A TAPPETO

Grazie alla superficie di appoggio continua, queste curve rendono possibile il trasporto di prodotti impilati con la massima delicatezza. Sono disponibili in diverse dimensioni.

Richiedi informazioni

Dati Tecnici



Desideri maggiori informazioni?