Sistemi di asciugatura

Le soluzioni migliori per rispettare i tempi di asciugatura delle colle si chiamano Drying Stations. Sistemi flessibili che si avvolgono a spirale sviluppandosi in altezza portano con sé più di un vantaggio. Le Drying Stations sono economia di spazio: fino a 50 m lineari di nastro raccolto in soli 5 m2.

DRYING STATION

Le Torri di Asciugatura Solema, con le loro caratteristiche di dimensioni e velocità, sono l’applicazione ideale per linee di incassatura e brossura e sono disponibili in due versioni: lunghezza 25 m e 50 m. Sono state pensate per applicazioni in spazi ridotti, il loro design elegante può soddisfare la richiesta di ogni cliente. Le torri di asciugatura offrono la possibilità, nei casi in cui è richiesto di lavorare prodotti disposti a squama incrementando il tempo totale di asciugatura. I formati prodotto massimi e minimi coprono la maggior parte delle richieste del mercato.

Richiedi informazioni

Dati Tecnici

Velocità macchina (velocità meccanica)max. 70 m/minuto (300 ft/minuto)
Dimensioni del prodotto (lunghezza x larghezza)

min. 100 × 70 mm

max. 520 × 400 mm

Spessore del prodotto

min. 3 mm

max. 80 mm

Spazio tra i piani160 mm



DRYING STATION MICRO

La Torre di Asciugatura Micro, con i suoi 2020 mm di diametro è perfetta per un’installazione in spazi ridotti. Con uno sviluppo di 25 m e un prezzo competitivo, la Torre di Asciugatura Micro è la soluzione migliore per linee di asciugatura a medio/bassa velocità. Le torri di asciugatura offrono la possibilità, nei casi in cui è richiesto di lavorare prodotti disposti a squama incrementando il tempo totale di asciugatura. I formati prodotto massimi e minimi coprono la maggior parte delle richieste del mercato.

Richiedi informazioni

Dati Tecnici

Velocità macchina (velocità meccanica)max. 35 m/minute (115 ft/minute)
Dimensioni del prodotto (lunghezza x larghezza)

min. 140 × 100 mm

max. 510 × 300 mm

Spessore del prodotto

min. 1 mm

max. 80 mm

Spazio tra i piani155 mm



DRYING STATION MINI

Le Torri di Asciugatura Mini Solema, con le loro caratteristiche di dimensioni e velocità, sono l’applicazione ideale per linee di incassatura e brossura e sono disponibili in diverse configurazioni. Sono state pensate per applicazioni in spazi ridotti, il loro design elegante può soddisfare la richiesta di ogni cliente. Le torri di asciugatura offrono la possibilità, nei casi in cui è richiesto di lavorare prodotti disposti a squama incrementando il tempo totale di asciugatura. I formati prodotto massimi e minimi coprono la maggior parte delle richieste del mercato.

Richiedi informazioni

Dati Tecnici


Velocità macchina (velocità meccanica)max. 14,5 m/minuto
Dimensioni del prodotto

 min. 140 × 100 mm

max. 400 × 320 mm

Spessore del prodotto

min. 1 mm

 max. 80 mm

Spazio tra i piani120 mm



Desideri maggiori informazioni?