Discover solema Boards beside Solema Graphics

26/09/2014

Discover solema Boards beside Solema Graphics | Solema srl

In Ottobre Solema aprirà le sue porte ad agenti, rappresentanti e clienti per presentare tutte le ultime novità nel campo delle Arti Grafiche e del Packaging

L'evento si terrà presso la nostra azienda sita in Pedrengo dal 22 al 24 Ottobre 2014 e sarà l'opportunità perfetta di mostrarvi la nostra azienda, spiegarvi il nostro assetto organizzativo, illustrarvi alcune delle ultime movità e parlarvi delle nostre strategia future.

Potrete vedere macchine scatolatrici, palletizzatori, impilatori, caricatori e macchine per il taglio di cartone, tutti macchinari standard combinati in configurazioni su misura per poter esaudire tutte le richieste dei settori graphics e boards.

22 Ottobre: giornata riservata ad agenti e rappresentanti Solema

23/24 Ottobre: l'azienda sarà aperta ai nostri clienti, agenti e rappresentanti, che potranno visitare la nostra struttura, vedere le nostre macchine e partecipare a dimostrazioni live. Durante questi giorni ci sarà anche l'opportunità di vedere le macchine in produzione in due diversi stabilimenti, per i settori graphics e boards.

Desideri maggiori informazioni?