Conveying Ideas: da 40 anni al fianco dei clienti

20/10/2022

Conveying Ideas: da 40 anni al fianco dei clienti

Nella magica cornice di Cascina San Giovanni, si è svolto un Sales Meeting fuori dall’ordinario che ha dato il via ai festeggiamenti per i 40 anni di attività di Solema


Lo scorso 20 settembre si è tenuto il nostro consueto Sales Meeting, ricorrenza periodica alla presenza di tutti gli agenti Solema, in cui sono stati illustrati strategie e progetti futuri dell’azienda.
Questo Meeting ha assunto un’importanza particolare perché è stato l’evento che ha aperto ufficialmente i festeggiamenti per i nostri 40 anni di attività, dando il via alle celebrazioni dell’Anniversary Year.

Proprio per questo motivo è stato fatto uno sforzo maggiore per rendere il Sales Meeting 2022 particolarmente affascinante e coinvolgente, già a partire dalla location in cui si è svolto: la Cascina San Giovanni di Scanzorosciate, un posto magico – a due passi da Solema – immerso in un territorio collinare ricoperto di vigneti in cui si produce il rinomato Moscato di Scanzo.


sales meeting

La scelta di questo posto è un omaggio ai fratelli Mazzola, fondatori di Solema, nati e cresciuti proprio sulle colline intorno a Scanzorosciate. Una sorta di ritorno alla terra d’origine per chi, da 40 anni, mette impegno e passione per portare avanti un’azienda diventata una realtà internazionale. Lo stesso impegno e la stessa passione con cui da questa terra, dalle sue radici e dalle sue viti prende vita un vino moscato, eccellenza DOCG frutto di un vitigno autoctono.


La mission che l’Anniversary Year di Solema vuole comunicare è racchiusa perfettamente nel claim “conveying ideas since 1982”, che accompagna il logo del nostro quarantesimo e che utilizza strategicamente il termine tecnico “conveying” trasformandolo in un gioco di parole per comunicare ciò che facciamo da 40 anni: trasmettere idee ai clienti.

Un segreto che ci ha permesso, negli anni, di rafforzare la rete delle relazioni con clienti, partner e fornitori aumentando la nostra forza nel veicolare, convogliare e movimentare idee ad un alto numero di persone.
Il logo Conveying Ideas – che vedete qui sotto – ci farà compagnia per un anno sul sito, sui canali social e su tutto il materiale di comunicazione che celebrerà l’Anniversary Year.


Durante il Sales Meeting è stata presentata e consegnata a tutti i partecipanti una speciale monografia che raccoglie storia e successi di 40 anni di attività Solema.
Potete leggerne un estratto a questo link.

Buona lettura!



Per maggiori informazioni su Solema scrivete a info@solema.it o chiamate lo 035 654111.

Desideri maggiori informazioni?