Alla CCE spazio alle novità con un focus particolare sulla nuova Uni.Co

24/02/2022

La Uni.Co. di Solema protagonista alla CCE di Monaco di Baviera

La fiera europea dedicata al paperboard converting è a Monaco – Solema c’è


Nell’anno in cui festeggiamo i 40 anni di attività, non poteva mancare la nostra presenza alla CCE International, la Fiera Internazionale per l'Industria del Cartone Ondulato e Teso, che si terrà dal 15 al 17 marzo presso il Centro fieristico di Monaco di Baviera, in Germania.
Solema sarà presente per la quarta volta a questo importante appuntamento biennale dedicato al settore del Packaging e del Cartone, una manifestazione consolidata nel panorama delle esposizioni internazionali e punto d’incontro specialistico frequentato dalle principali aziende di tutto il mondo.

CCE International ha raggiunto l’obiettivo di riunire produttori e fornitori di macchine, accessori e servizi, con un pubblico mirato di acquirenti e utenti di tali attrezzature.
Vi diamo quindi appuntamento al Padiglione A4, Stand 2220, in uno spazio personalizzato di 30mq in cui vi presenteremo gli ultimi sviluppi tecnici dei macchinari per taglio e assemblaggio.

Particolare importanza verrà data ad un nostro prodotto di punta: la linea di taglio Uni.Co, la risposta definitiva per chi si occupa di cartotecnica: un sistema innovativo con moduli progettati per essere integrati nel vostro sistema dinamicamente, ogni volta che si presenti la necessità di estendere la gamma prodotti. In un video impattante ed esaustivo vi presenteremo in dettaglio caratteristiche e vantaggi della Uni.Co.

Inoltre, potrete vivere l’esperienza di sperimentare in anteprima l’innovativo configuratore presente sul nuovo sito della Uni.Co che vi darà la possibilità di creare la macchina perfetta per le vostre reali esigenze produttive.
Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per illustrarvi tutte le soluzioni tecniche Solema e le ultime novità relative a prodotti e servizi.

Vi aspettiamo!




-
Per maggiori informazioni su Solema scrivete a info@solema.it o chiamate lo 035 654111.

Desideri maggiori informazioni?