ConneXion Exhibition – lo show virtuale a cui parteciperemo in Novembre

15/10/2020

ConneXion Exhibition hall 1 / stand 11

Non porsi limiti è quello che permette alle aziende come la nostra di distinguersi

Il 2020 è stato un anno molto particolare per le aziende come noi, abituate a lavorare ed esportare macchinari in tutto il mondo. Dovutamente all’emergenza sanitaria che ci siamo trovati a affrontare, molti aspetti della nostra routine lavorativa interna sono stati stravolti. Basti pensare gli interventi di manutenzione che abbiamo sempre eseguito direttamente presso i clienti, o le installazioni di machine nuove che da sempre vengono fatte direttamente in loco dai nostri tecnici specializzati.

Viste le significative restrizioni relative agli spostamenti internazionali, abbiamo dovuto reinventarci per essere sempre e comunque presenti ed attivi sul mercato e poter continuare a prestare I nostril servizi.
Quest’estate Mr. Brunton ci ha selezionato invitandoci a prendere parte a ConneXion. Una nuova idea di fiera, completamente virtuale, dove i visitatori possono ‘incontrare’ gli espositori attraverso un portale, sfruttando semplicemente un browser e la propria connessione internet. Un gran bel colpo!


L'EVENTO
ConneXion è un appuntamento che gravita intorno all’industria del Board Converting e a tutti gli aspetti ad essa correlati. Dal 2 al 30 Novembre questa fiera virtuale sarà aperta ai visitatori.

GLI ESPOSITORI
alla ConneXion tutte le aziende del settore più rilevanti e attive avranno un vero e proprio stand dove presenteranno le loro ultime novità in termini di tecnologia e sviluppo.

PERCHÈ PARTECIPARE
seppur ConneXion sia interamente virtuale, questo non la render molto diversa da una classica fiera. Demo, webinars e dirette live sono già programmate. Inoltre sarà possibile condividere i propri contatti ed oganizzare delle videochat.

COME PARTECIPARE
ConneXion è stata pensata come un grande spazio tridimensionale nel quale le persone si trasformano in avatar che possono camminare, guardarsi in giro, avvicinarsi agli altri per intraprendere una conversazione o semplicemente visitare gli stand, come in una vera e propria fiera. Tutto ciò di cui si ha bisogno è una connessione internet stabile, un browser recente (Chrome, Edge) su un desktop/laptop, e un account registrato - registrazione gratuita.

DOVE TROVARCI
una volta entrato in questo spazio virtuale, vieni a visitarci presso la hall 1 / stand 11. Perchè farlo? Fidati e fidati di Solema, abbiamo preparato grandi novità per ConneXion. Cambia il tuo modo di pensare a quadrotti ed alveari: vieni a vedere la nostra nuova UNI.CO


 » REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE ALLA CONNEXION EXHIBITION 
 » GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DELLA UNI.CO 

Desideri maggiori informazioni?