Si chiude l'Open House Solema

27/10/2014

Si chiude l'Open House Solema | Solema srl

Sales Meeting, dimostrazioni live, strategie per il futuro

http://www.rotolitolombarda.it/pages/AZIENDA_pag_1_it/101http://www.rotolitolombarda.it/pages/AZIENDA_pag_1_it/101L'apertura dell'evento è stata dedicata ai nostri agenti. Durante il Sales Meeting sono stati ripercorsi eventi e sviluppi tecnici che hanno segnato il primo anno dall'acquisizione delle soluzioni per "Quadrotti ed alveari" di roda, in cui a premesse e sensazioni assolutamente positive sono seguiti interesse e risultati altrettanto sorprendenti. Sono state presentate ed esposte le nostre nuove strategie aziendali, messe a punto per comunicare il nostro ingresso nell'industria del cartone con la divisione boards.

Per le giornate del 23 e 24 Ottobre sono state organizzate dimostrazioni live, per permettere a tutti i nostri clienti di vedere e conoscere da vicino alcune delle nostre macchine, sia per il settore graphics che per il settore boards.

Non solo nella nostra azienda, ma anche direttamente in produzione, nella realtà industriali di due tra i nostri clienti: Rotolito Lombarda (› link) per l'ambito dell'Industria Grafica e Veronapack (› link) per quello del cartone, entrambe realtà importanti e di spicco nei rispettivi settori, costantemente impegnate in investimenti cospicui nell'automazione.

L'evento ha riscosso una partecipazione senza dubbio al di là delle aspettative, con un'ampia presenza internazionale di professionisti.

L'Open House si è chiusa nel tardo pomeriggio di venerdì 24, dopo tre giorni di intenso lavoro, con grandi soddisfazioni per noi e per tutti i partecipanti. Per questo ci teniamo a ringraziare i nostri partners, clienti e fornitori, che ci hanno aiutato a rendere questo evento un tale successo.

Il team Solema ringrazia per la collaborazione.

   

Desideri maggiori informazioni?