Solema rinnova la sua collaborazione con MT Invest

14/03/2014

Solema rinnova la sua collaborazione con MT Invest | Solema srl

MT Invest sarà agente nel territorio russo anche per i prodotti Solema Roda

Dopo l'acquisizione della divisione "Quadrotti e Alveari" della ditta Roda Converting, abbiamo avuto non solo la possibilità di ampliare la nostra rete di vendita cominciando nuove collaborazioni con nuovi agenti, ma in alcuni casi abbiamo anche avuto l'occasione, grazie a questa nuova situazione, di andare a rafforzare alcune collaborazioni con agenti con i quali già avevamo il piacere di collaborare.

Uno di questi è il caso di MT Invest, nostro agente da anni per la vendita di macchinari per l'industria delle Arti Grafiche sul territorio russo, che ci ha sempre supportato anche nel post-vendita e nella fornitura di parti di ricambio ai clienti russi. Ora siamo lieti di comunicare il rinnovo della nostra partnership, includendo anche la nostra nuova linea di prodotti per l'industria del Packaging marchiati Solema Roda.

MT Invest è sempre stata un'azienda molto collaborativa con noi, riuscendo a vendere i nostri

macchinari per la legatoria a clienti russi molto conosciuti e diffondendo sul proprio territorio il marchio Solema.

Ora la sfida è quella di raggiungere sempre migliori risultati insieme non solo per quanto riguarda il settore delle Arti Grafiche, ma anche in questo nuovo settore del Packaging con la nostra nuova gamma di macchine Solema Roda (http://www.solema-graphics.com/it/packaging). A questo proposito abbiamo di comune accordo per un periodo di "prova" durante il quale cercheremo insieme di collaborare al meglio delle nostre possibilità per vagliare questo nuovo settore e le sue possibilità.

Desideri maggiori informazioni?