Assistenza

Prolungare la vita della macchina massimizzando le prestazioni

Solema offre al cliente un supporto tecnico adeguato al fine di garantire un corretto funzionamento delle macchine e degli impianti ed un eccellente servizio di approvvigionamento e logistica che permette la consegna delle parti di ricambio in tempi contenuti.

Un avanzato sistema di assistenza remota permette di interagire direttamente con le macchine e gli impianti dei clienti verificandone lo stato di funzionamento e, se necessario, apportando modifiche ed aggiornamenti al software.

Così, come è disponibile un' assistenza tecnica professionale per interventi mirati anche presso la sede dei clienti.

Per richiedere l'assistenza di un nostro tecnico è possibile telefonare al numero (+39) 035.654165 / (+39) 035.654137 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: service@solema.it

Assistenza telefonica immediata

I tecnici Solema sono a disposizione per fornire al cliente le necessarie indicazioni su verifiche ed operazioni da attuare sulla macchina per ripristinarne il funzionamento nel più breve tempo possibile.

Assistenza remota via web

I tecnici Solema possono accedere direttamente ai PLC (se la macchina ha installato al suo interno il SITE MANAGER) delle macchine per verificarne lo stato di funzionamento e, se necessario, apportare modifiche ed aggiornamenti al software.

Kit di assistenza remota con webcam

E’ un kit di assistenza remota completo di webcam wireless che consente all’operatore della macchina di interagire con i tecnici Solema durante le fasi di assistenza remota.

Contattaci compilando il seguente modulo

Dati Cliente

Indirizzo di fornitura se diverso da sede principale

Richiesta

Indirizzo di spedizione