Servizio di assistenza telefonica

Un team tecnico a tua disposizione

Complimenti, acquistando il tuo nuovo macchinario, Graphicart o Paperboard sei entrato a far parte di tutte quelle aziende che ogni anno scelgono Solema come partner serio e affidabile.

Che tu abbia acquistato Macchine e soluzioni per l'automazione in legatoria, oppure Macchine per taglio e assemblaggio per cartone teso e ondulato, scegliendo Solema hai scelto l'affidabilità e la garanzia di avere un supporto tecnico fra i più performanti nel settore. Come ben sappiamo, parlando di macchinari industriali, macchinari per l'automazione dei processi oppure sistemi di trasporto del flusso produttivo, l'unica strategia efficace per minimizzare l'insorgenza di interruzioni funzionali è proprio la prevenzione. L'inconveniente, come ben sappiamo, è però sempre dietro l'angolo. Ecco allora che Solema si dimostra leader anche nell'assistenza sugli eventi imprevedibili. Tra tutte le possibilità, la più trasversale è il servizio di assistenza telefonica*.

Siamo già Leader per l'automazione nell'industria delle arti grafiche e paperboard converting e vogliamo esserlo anche nell'assistenza. Lo spiccato approccio tecnico del nostro team di supporto rappresenta per te la certezza di ottenere la soluzione più efficace alla tua richiesta. Sia che riguardi parti di ricambio e automazione nei più importanti impianti di produzione di libri, sia per i sistemi di taglio e assemblaggio automatico di alveari in cartone teso e cartone ondulato, i nostri tecnici sapranno fornirti la documentazione necessaria o una consulenza per la messa a punto.

Stai per iniziare la tua giornata lavorativa ma non sai spiegarti perchè la tua macchina Solema rifiuta di partire? Certo è una scocciatura ma fa parte del gioco. In ogni momento però i nostri tecnici sapranno sicuramente indicarti come muoverti semplicemente guidando le tue azioni attraverso una semplice telefonata. E se il tuo intoppo richiede una risposta articolata? Nessun problema: la massima flessibilità è una nostra caratteristica, e non è raro che tu possa parlare proprio con chi si è occupato di installare la tua macchina.

Il servizio di assistenza telefonica costituisce il più semplice tra quelli della nostra offerta customer care, e si integra con essi.

Questa magnifica soluzione è a tua disposizione gratuitamente se ti riconosci in una di queste situazioni:

  • la macchina oggetto della chiamata ha un contratto di manutenzione preventiva attivo
  • la macchina oggetto della chiamata è in periodo di garanzia
  • hai acquistato il remote service tool (RST) da meno di due anni

Nessuno di questi? Nessun problema. Siamo qui per soddisfare le tue necessità. Puoi attivare fin da subito il servizio di assistenza telefonica, concordando con un nostro tecnico il piano di assistenza che è più congeniale alle tue necessità oppure scegliere di volta in volta come procedere con il nostro servizio di assistenza a pagamento**.

* il servizio di assistenza telefonica è attivo dalle 07.30 alle 18.00 (GMT+1)
** il costo della chiamata è esplicitato in maniera trasparente prima che inizi l'effettiva tariffazione

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