Le giuste tecnologie per l'industria di oggi

18/12/2018

Solema Pluton - palletizzatore - Paper Board

Il 2018 è stato un anno pieno di soddisfazioni ed importanti traguardi che hanno contribuito a rafforzare la nostra leadership di mercato.

30 palletizzatori ( › link ) venduti quest’anno, decine di linee ( › link ) automatizzate in ogni parte del mondo che ci hanno permesso di incrementare ancor di più la nostra già lunga rete di referenze. Grandi progetti sviluppati all’interno delle più importanti legatorie al mondo che hanno portato alla realizzazione di impianti completamente automatizzati ( › link ) ed efficienti, grazie alla fiducia che i nostri clienti hanno avuto ancora una volta in noi.

Quasi 30 sono anche le macchine vendute dalla divisione Paper Board ( › link ). Abbiamo fatto grandi passi in avanti con lo sviluppo di nuovi progetti, su tutti la Casiermatic x20 ( › link ) e la prima linea da taglio per il cartone teso completamente automatica composta da Sb-Feed + Idealgandria + B-Pal ( › link ).

Il 2018 è stato anche un anno di importanti rinnovamenti nell’assetto aziendale, il più importante riguarda la designazione del Sig. Luca Parsani come Amministratore Delegato dell’azienda, importante traguardo raggiunto dopo più di venticinque anni di collaborazione con l’azienda. Inoltre, il Sig. Luca Borella diventa responsabile dell’Area Commerciale che comprende, oltre alle vendite, il servizio post-vendita ed il marketing.

Un ringraziamento speciale va a tutti i collaboratori di Solema per l’impegno e la competenza nello svolgere quotidianamente le attività lavorative ognuno con il proprio ruolo.

Certi che il 2019 porterà nuove occasioni per realizzare grandi progetti, ci teniamo ad inviare a tutti i più sinceri e calorosi auguri di Buone Feste!



Desideri maggiori informazioni?