Solema Customer Care 2021

15/01/2021

Solema Customer Care 2021

Condizioni di servizio e tabella riassuntiva

L’affidabilità di un’azienda si misura anche e soprattutto sui servizi di Customer Care, servizi che costituiscono diverse modalità attraverso le quali il cliente continua a relazionarsi con il produttore della macchina appena acquistata anche negli anni successivi alla firma del contratto.

Le ragioni che portano ad usufruire dell’offerta Customer Care sono molteplici.
Le parti di ricambio, ad esempio, sono uno dei fattori che ne giustificano l’offerta. L’usura meccanica è un nemico certo per macchine industriali come Pluton ( › link ), Uni.co ( › link ) o Magic Box ( › link )e ogni cliente sa bene che strategie preventive sono il miglior modo per affrontare queste evenienze. Controlli periodici e manutenzioni pianificate.

Oppure ancora: aggiornamenti software, kit per updates funzionali, monitoraggio remoto, settaggi guidati...

La nostra offerta Customer Care si articola così:


  Servizio Cos'è Come accedere Costi di esercizio Link

A

Assistenza telefonica / assistenza remota (Site-Manager su macchina2) assistenza tecnica attraverso un contatto telefonico +39 035 654 111 - 165 - 137 - 138 / assistenza tecnica attraverso il dispositivo Site-Manager montato nella macchina2

• se garanzia macchina in corso di validità: gratuito

• se programma di manutenzione in corso di validità: gratuito

• se garanzia macchina o programma di manutenzione in corso di validità: gratuito

se garanzia macchina e programma di manutenzione non in corso di validità: tariffazione oraria

Link

B

Remote Service Tool assistenza tecnica attraverso il Remote Service Tool Offerta di acquisto personalizzata

• per i primi 12 mesi: gratuito

• dopo i primi 12 mesi: fatturazione oraria solo se garanzia macchina o programma di manutenzione non in corso di validità

Link

C

Piani di manutenzione programmata assistenza tecnica e manutenzione preventiva secondo un programma prestabilito Offerta di acquisto personalizzata

• Parti di ricambio3: sconto concordato

• Interventi tecnici aggiuntivi3: sconto concordato

• Assistenza telefonica / remota3: gratuita

Link

A) Assistenza telefonica / assistenza remota – L’assistenza telefonica / remota è il nostro primo livello di contatto con il cliente. Informazioni tecniche sull’installazione, consulti su schemi elettrici o semplici dinamiche di regolazione possono essere risolte tramite questo servizio.

Nell’ottica di continuo miglioramento che ci caratterizza, per osservare in modo più efficiente e prioritario l’impiego delle risorse il servizio di assistenza telefonica / assistenza remota (A) – nei soli casi in cui la macchina oggetto della richiesta non sia coperta né da garanzia né da Programma di Manutenzione dedicato – sarà soggetto a tariffazione oraria1 dal 1 gennaio 2021.


B) 
Remote Service Tool – Il Remote Service Tool è l’innovativo strumento di assistenza ‘virtuale’: con occhiali interattivi, webcam e Site-Manager integrato, questo dispositivo permette un supporto tecnico a 360° su tutte le tue macchine Solema.


C) 
Piani di manutenzione programmata – Si dice che prevenire sia meglio che curare no? I Programmi di manutenzione preventiva vanno proprio in questa direzione. Dopo l’acquisto di una macchina Solema, il miglior modo per assicurarsi le massime prestazioni nel tempo è sottoscrivere un contratto di Manutenzione Preventiva: ci occuperemo noi stessi di controlli e manutenzioni periodiche della tua nuova macchina, con una sequenza di sopralluoghi concordati con te.


L’offerta Customer Care Solema comprende senz’altro la soluzione più adatta a te.
Chiamaci per individuarla. Assicurati la massima produttività.


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1 entità e modalità della tariffazione verranno esplicitate al momento della richiesta di uno dei servizi 
2 il dispositivo Site-Manager potrebbe non essere presente sulla macchina; per valutarne l’installazione contattare service@solema.it 
3 
condizioni applicate nel periodo di validità contrattuale

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